Nasce a Varese il 10 Ottobre del 1981; conseguito il diploma di Maturità Classica, nel 2001 frequenta la Scuola Internazionale di Teatro di Kuniaki Ida e interpreta Colomba ne I Maneggi per Maritare una Figlia per la compagnia di Max Cavallari de I fichi d'India.

Nel 2002 si Diploma in Trucco Artistico presso la B.C.M. di Milano.

Nel 2003 inizia la collaborazione col TDA Arcobaleno Teatro di Silvia Donadoni.

Nel 2004 viene ammessa al Corso di Prosa della Scuola di Teatro Alessandra Galante Garrone.

Conseguito il diploma, nel 2007 viene diretta da Giovanni Pampiglione in Caffè Goldoni, da Vittorio Franceschi in Viaggio nella Città di Zeta e Voci dal Passato. Lo stesso anno inizia un'intensa attività come modella di foto di micro-stock. Partecipa all’allestimento di Andrée Ruth Shammah Percorsi nell’Incompiuto al Franco Parenti di Milano.

Nel 2008 viene selezionata dal Teatro della Tosse di Genova, tra i sei attori che costituiscono la Compagnia Giovane dove approfondisce la sua formazione con S.Scimone F. Sframeli, F. Della Monica e partecipa al Workcenter di Thomas Richards di Pontedera. Per il Teatro della Tosse ha lavorato in Woyzeck diretto da Claudio Morganti; Canta Canta Cantastorie diretto da Enrico Campanati; Il Mistero dei Tarocchi diretto da Amedeo Romeo; Candido diretto da Emanuele Conte; Il Fantoccio di Marco Manchisi; Gala De Musique di Boris Vian diretto da Emanuele Conte; Sonno diretto da Valerio Binasco; Alice oltre lo Specchio di Emanuele Conte per la ripresa di Elisa D’Andrea.

Prosegue il suo percorso di crescita personale con Marcello Bartoli, Pierre Byland, Mamadou Dioume, Juri Ferrini, Elena Bucci.

Nel 2009 frequenta il Fall Intensive Workshop al Lee Strasberg Theatre & Film Institute a Los Angeles, CA.